Apple e l’iPhone impermeabile

di Redazione

» Costume » Apple e l’iPhone impermeabile

Apple e l’iPhone impermeabile

| giovedì 26 Settembre 2013 - 19:43

rsz fakeadios

ROMA, 26 SETTEMBRE 2013 – Tutti gli smartphone vengono ormai concepiti e perfezionati per l’uso da parte dell’utente medio. Chiunque ormai mastica un poco in termini di caratteristiche di smartphone e – sino a qualche giorno fa – chiunque sapeva che un aggiornamento software non può materialmente cambiare qualcosa a livello fisico.

 

Un’immagine pubblicata su 4chan, famoso portale di immagini divertenti e scherzose, facendo il giro del web, ha causato la rottura di centinaia di iPhone. Come? L’immagine in questione cita testualmente “Aggiorna ad iOS 7 e diventa impermeabile. In caso di emergenza automaticamente si spegne l’alimentazione del telefono e dei componenti integrati per prevenrie eventuali danni sulla delicata circuiteria del vostro iPhone”.

 

E la frase finale: “Impermeabilità coperta dai termini di garanzia Apple”. La società di Cupertino si sta trovando di fronte centinaia di utenti che mandano il proprio iPhone, completamente distrutto dall’acqua, sostenendo che il problema sia coperto dalla garanzia.

Nel tweet sottostante, un utente “manda a quel paese” chiunque gli abbia fatto credere circa l’impermeabilità del proprio iPhone :

Whoever said iOS 7 is Waterproof your phone…. Fuck You

— Ricardo Tamayo (@Pretty_Ricky33) September 19, 2013

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820