Categorie: Cronaca

Confindustria soddisfatta delle nuove regole Irsap “Finalmente attenzione all’impresa”

PALERMO, 26 SETTEMBRE 2013 – La riforma dell’Irsap, varata dell’Ars ieri, va nella direzione giusta: la legge che modifica la composizione del cda dell’istituto è stata approvata anche da Confindustria Palermo.

 

Le nuove norme prevedono che il presidente e 3 dei 5 membri del cda provengano dalle imprese e dal sistema produttivo e di questi siano espressione, tutti provvedimenti apprezzati da Confindustria che in una nota scrive: “Niente di più giusto, finalmente ci si rivolge alle reali esigenze del mondo imprenditoriale. Finalmente saranno proprio gli imprenditori, che nelle aree industriali vivono e delle quali conoscono tutti i limiti e i problemi, a far sentire la propria voce e a far valere il proprio contributo di esperienza e di competenza nella gestione delle aree industriali. L’opera di modernizzazione e di affermazione dei principi di legalità – finora portata avanti dall’attuale presidente Alfonso Cicero e apprezzata dal circuito economico – verrà senz’altro proseguita”

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione