Categorie: Cronaca

Palermo, chiuso centro massaggi in via Emilia: nascondeva un giro di prostitute cinesi

PALERMO, 26 SETTEMBRE 2013 – Un centro massaggi cinese a luci rosse è stato sequestrato a Palermo dai Carabinieri. In un appartamento al piano terra di un palazzo di via Emilia i militari hanno trovato una vera e propria casa d’appuntamenti nella quale alcune donne asiatiche, in abiti succinti, offrivano massaggi ma anche “extra” per 10-30 euro in più.

In manette è finita una donna di 38 anni, Chen Jinyan, di 38 anni, che deve rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, e il figlio 18enne, Hong Haoyuan, per resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale. Quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri ha tentato di darsi alla fuga, scappando a piedi per viale Croce Rossa, ma è stato bloccato.

Sequestrati computer e varia documentazione cartacea che saranno utili per la prosecuzione delle indagini, oltre alla somma di 140 euro. Gli arrestati si trovano adesso ai domiciliari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione