Categorie: Dal mondo

Omicidio Rea, pm chiede ergastolo per Parolisi

L’AQUILA, 25 SETTEMBRE 2013 – Conferma dell’ergastolo con tutte le aggravanti: questa la richiesta del procuratore generale Romolo Como alla corte d’Appello in udienza per l’omicidio di Melania Rea. La sorte di Salvatore Parolisi si saprà solo venerdì 30 settembre, dopo l’intervento delle parti civili di oggi pomeriggio.

 

La difesa presenterà richieste per l’inserimento di nuovo perizie. Un caso eccezionale, poiché in primo grado il processo di era svolto con rito abbreviato. Se le istanze della difesa dovessero essere respinte, il procedimento andrebbe avanti velocemente dopo la sentenza fissata per venerdì.

 

Alla fine degli interventi di oggi, Parolisi potrebbe rilasciare una dichiarazione spontanea. La difesa contrasterà durante il dibattimento punto per punto la ricostruzione dell’accusa, per dimostrare l’infondatezza dell’ipotesi accusatoria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione