Categorie: News dalle province

Tenta una rapina in una tabaccheria ma il titolare reagisce, fermato ladro nel catanese

RADDUSA (CT), 24 SETTEMBRE 2013 – I Carabinieri di Raddusa hanno arrestato Serafino Cusmano, 20enne, pregiudicato di Ramacca, per tentata estorsione, danneggiamento aggravato e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, Cusmano è entrato in una tabaccheria in via Regina Margherita a Raddusa e fingendosi un normale cliente ha atteso il suo turno. Appena rimasto solo all’interno del negozio ha aggredito il proprietario minacciandolo per farsi consegnare l’incasso della serata.

 

All’inaspettata reazione del titolare che si è opposto energicamente alla richiesta del ladro, quest’ultimo ha sfondato una vetrina scaraventando il registratore di cassa a terra e ha lanciato vari oggetti che erano nell’espositore cercando inutilmente di intimorire la vittima. A questo punto, il 20enne, è uscito dal negozio per darsi alla fuga.

I carabinieri lo hanno bloccato in una via vicina alla tabaccheria, con addosso alcune dosi di cocaina. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione