PALERMO, 24 SETTEMBRE 2013 – Costa cara a Gennaro Gattuso la sconfitta contro il Bari. Secondo Sky Sport il Palermo avrebbe esonerato il tecnico.
Gattuso lascia il Palermo al 12° posto in classifica, avendo collezionato solo sette punti in sei partite (due vittorie, un pareggio e tre sconfitte).
Il presidente Maurizio Zamparini, contattato dall’Ansa, ha parzialmente smentito la voce dell’esonero dicendo di “non aver ancora deciso nulla. Ci dormo sopra e domani se ne parla”. Ma sembra proprio che ormai non ci siano più speranze di vedere Gattuso sulla panchina del Palermo. Zamparini sta solo attendendo di avere la firma sul contratto del nuovo allenatore.
In pole position per sostituire l’ex giocatore del Milan sulla panchina rosanero c’è Beppe Iachini, con il quale il presidente Maurizio Zamparini avrebbe in programma un incontro tra questa notte e domattina.
Iachini, un passato nel Palermo da calciatore tra il 1994 e il 1996, ha già vinto da allenatore il campionato di serie B nella stagione 2007-2008 sulla panchina del Chievo.
(foto di Ino Lo Biundo)