L’addio di Belen al nonno

di Redazione

» Costume » L’addio di Belen al nonno

L’addio di Belen al nonno

| lunedì 23 Settembre 2013 - 09:30

nonno belen morto

PALERMO, 23 SETTEMBRE 2013 – Triste notizia per Belen Rodriguez, a pochi giorni dalla gioia delle nozze con Stefano De Martino: la showgirl ha annunciato la morte in Argentina del nonno, al quale era particolarmente legata.

 

A parlarne, la stessa Belen, con una frase ed un saluto su Instagram, il popolare social per la condivisione di video e fotografie: “Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo – recita il messaggio. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la sua. Belen”.

 

Nel giorno delle nozze la Rodriguez si era commossa pensando al nonno, che aveva 74 anni ed era malato di cancro, dichiarandosi dispiaciuta per la sua assenza: durante un’intervista televisiva alla trasmissione Verissimo la showgirl argentina aveva parlato del loro forte legame e dell’intenzione di fargli conoscere al più presto il figlio, il piccolo Santiago.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820