Categorie: Cronaca

Grave incidente sulla Palermo-Sciacca: due donne di 51 e 77 anni sono morte

PALERMO, 23 SETTEMBRE 2013 – Due donne, Caterina Fricano e Maria Trupia Mineo, di 51 e 77 anni, hanno perso la vita questa notte sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca in un grave incidente in cui sono rimaste coinvolte altre persone.

 

Le due vittime viaggiavano a bordo di una Opel Corsa, sulla quale si trovava anche il figlio della Fricano, che si è scontrata frontalmente, per cause ancora in via d’accertamento, all’altezza del bivio Giacalone con altre due macchine: una Nissan Note e una Lancia Musa. Il conducente della Note si trova ricoverato all’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni, illesi invece i cinque passeggeri della Musa.

 

Lo scontro è stato talmente forte da ridurre le auto in ammassi di lamiera e per estrarre le vittima e i feriti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i soccorritori del 118 ma, mentre per Caterina Fricano non c’è stato nulla da fare, Maria Trupia Mineo è stata condotta all’ospedale Civico di Palermo in fin di vita e lì è morta poche ore dopo l’incidente. Sulle cause dello scontro, stanno indagando i carabinieri di Monreale che già in nottata hanno effettuato i rilievi.

 

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione