Incidente all’auto di scorta di Crocetta, gravi le condizioni di uno degli agenti

di Redazione

» Cronaca » Incidente all’auto di scorta di Crocetta, gravi le condizioni di uno degli agenti

Incidente all’auto di scorta di Crocetta, gravi le condizioni di uno degli agenti

| sabato 21 Settembre 2013 - 19:23

incidente.crocetta

PALERMO, 21 SETTEMBRE 2013 – Una delle auto che seguivano il presidente Rosario Crocetta è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre attraversava la Sicilia, da Ragusa a Catania, per andare a partecipare alla festa del suo Movimento, Il Megafono. Tre persone sono rimaste ferite: i due agenti di scorta, Antonio Grigoli e Vincenzo Zerbo, e il segretario particolare del governatore, Giuseppe Comandatore. 

  

Zerbo è quello che desta maggiori preoccupazioni. Immediatamente trasportato all’ospedale di Siracusa, è stato trasferito d’urgenza in sala operatoria per una perforazione al polmone e adesso è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Il bollettino medico della mattina ha chiarito, però, che l’agente non è più in pericolo di vita. Il presidente della Regione ha lasciato l’ospedale di Siracusa soltanto in tarda mattinata, dopo essersi sincerato delle condizioni di salute dei suoi uomini coinvolti nell’incidente.

 

L’auto di scorta ha sbandato e si è ribaltata, per cause ancora da accertare, all’altezza dello svincolo per Cassibile. Al Megaforum il presidente Crocetta era atteso da Giovanni Salvi, Enzo Bianco e Ivan Lo Bello per parlare di legalità. La notizia è stata comunicata durante la festa dal senatore Giuseppe Lumia, che ha letto un messaggio del presidente della Regione: “Sto bene ma voglio stare accanto ai miei uomini, li seguirò in ospedale e sarò al loro fianco”.

 

 

(Foto di www.giornalesiracusa.com)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820