PALERMO, 20 SETTEMBRE 2013 – Sbarca a Palermo la prima tappa del Tour di Nutella al grido di “Buongiorno entusiamo”. Piazza Valdesi, a Mondello, si tingerà di rosso per ospitare il tour più goloso dell’anno il 21 e il 22 settembre dalle 10 fino alle 22. Per l’occasione verranno installati gazebo, container e una piccola tribuna per assistere all’evento.
La notizia imperversa da poche ore su Facebook e sulla pagina ufficiale del gruppo i fan, euforici, vanno già alla ricerca di informazioni sulle prossime tappe. Nessuna rivelazione, intanto noi palermitani “scivoleremo nell’entusiasmo di Nutella”, e non per dire: le prime foto pubblicate su Twitter dall’azienda rivelano l’elaborazione al computer dell’allestimento della piazza, in cui sembra intravedersi proprio un enorme scivolo. Un appuntamento senza dubbio imperdibile per grandi e piccini!
Per permettere il tranquillo svolgimento della manifestazione il Comune di Palermo ha previsto delle modifiche alla viabilità: il lato compreso tra viale Margherita di Savoia e viale Regina Elena sarà chiuso al transito veicolare con divieto di sosta ambo i lati dalle 6 di oggi 19 settembre alle 23 di lunedì; Doppio senso di marcia con divieto di sosta sul lato incluso tra viale Margherita di Savoia e viale Principe di Scalea. Senso unico per la porzione di piazza Valdesi compresa tra viale Principe di Scalea e viale Regina Elena.