Variazioni di bilancio della Regione pronte per l’esame della giunta

PALERMO, 18 SETTEMBRE 2013 – Saranno pronte per la prossima settimana le variazioni di bilancio cui sta lavorando l’assessore regionale all’Economia, Luca Bianchi. Il testo sarà portato all’esame della prossima giunta, poi ci sarà un passaggio al ministero dell’Economia, quindi il provvedimento sara portato in aula.

 

 

Stiamo verificando i conti – spiega Bianchi – Parliamo di circa 70 milioni di euro frutto anche di risparmi di voci di spesa, una parte sarà destinata al fondo di svalutazione di crediti, il resto, ma non posso ancora quantificare, vogliamo utilizzarlo per ripungiate i fondi a Province, comuni e associazioni dell’ex tabella H per le quali avevamo stanziato appena 6 milioni”.

Intanto partirà domani la missione romana del presidente della Regione Rosario Crocetta. Il governatore tra giovedì e venerdì discuterà col governo Letta della vicenda dei precari della pubblica amministrazione, circa 20 mila in Sicilia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione