Categorie: Cronaca

Niscemi, è giallo. Ritrovata una carcassa di cane a pezzi in una valigia

NISCEMI (CL), 18 SETTEMBRE 2013 – Potrebbe essere il macabro incipit di un romanzo giallo, ma si tratta invece di un caso di cronaca delle ultime ore: la carcassa di un cane, fatta a pezzi, è stata rinvenuta a pochi chilometri da Niscemi avvolta in un cellophane, dentro una valigia. La scoperta è stata fatta in un terreno nelle campagne di Contrada Valle Giummarra.

 

Al momento del ritrovamento gli agenti delle forze dell’ordine avevano pensato si trattasse di un cadavere umano; l’area è stata immediatamente transennata, per tenere lontani gli immancabili curiosi e garantire il corretto svolgimento dei primi controlli. Gli inquirenti hanno sollecitato l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco e dei sanitari dell’Azienda Sanitaria Provinciale: adesso si attendono i risultati delle analisi di routine, per cercare di fare luce su una vicenda dai contorni ancora poco chiari.

 

 

 

 

(foto tratta da it.wikipedia.org)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione