PALERMO, 18 SETTEMBRE 2013 – Vivi nel continente ma senti ogni tanto l’irrefrenabile bisogno di tornare a casa? L’aria di Milano non è abbastanza satura di odore di fritto? La Mole di Torino non ti ricorda nessuna dominazione araba? Ai tortellini di Bologna preferisci le panelle e la granita con brioche? La compagnia aerea Meridiana ha deciso di venirti incontro, con un’offerta davvero speciale.
Da martedì 24 settembre infatti tutti i viaggiatori siciliani potranno approfittare di una tariffa più che conveniente: le tratte da Catania per Milano Linate, Bologna, Torino, Roma, Napoli e Verona, saranno disponibili a un prezzo fisso di 50 euro, tasse e bagagli incluso.
Una decisione presa sulla scia del continuo incremento degli spostamenti dei siciliani verso altre regioni di Italia. Inoltre, l’ampliamento delle tratte dell’aeroporto di Catania è stato un incentivo per la compagnia aerea: la Sicilia è sempre più vicina allo Stivale e tutti i nati e i residenti nell’isola meritano una tariffa di riguardo.
Se per ora l’aeroporto fortunato è quello etneo, non è da escludere che presto – magari con un intervengo della Regiona siciliana, che già si sta adoperando per creare delle agevolazioni per i viaggiatori under 21, per gli studenti under 27, i disabili e gli ultrassettantenni – anche l’aeroporto di Palermo possa godere della tariffa speciale.
Visualizza Commenti
non vedo Pisa nelle tratte e non parlate dei siciliani che hanno residenza in altre parti d'Italia