Quando una pubblicità parla in tutte le lingue

di Redazione

» Costume » Quando una pubblicità parla in tutte le lingue

Quando una pubblicità parla in tutte le lingue

| martedì 17 Settembre 2013 - 15:01

Ci si commuove per molte cose: un film, un libro, una notizia o una storia, ma è molto più difficile farlo quando si guarda la pubblicità.

 Uno spot pubblicitario dalla lunghezza insolita per i consumatori europei ha totalizzato milioni di visualizzazioni in pochissime ore su Youtube. Il segreto, forse, si annida nella semplicità con cui TrueMove H, marchio di telefonia mobile tailendese, ha voluto parlare al mondo.

 Povertà, altruismo, condivisione e speranza. Ecco il bellissimo affresco di un’umanità di cui, a volte, anche la pubblicità si fa portavoce. Concedetevi tre minuti di silenzio e riflessione mentre guardate l’amore di un padre, la passione di un medico e la determinazione di una figlia!

Twitter: @Bradipale 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820