Tragico incidente stradale a Palermo: muore un motociclista di 29 anni

di Redazione

» Cronaca » Tragico incidente stradale a Palermo: muore un motociclista di 29 anni

Tragico incidente stradale a Palermo: muore un motociclista di 29 anni

| sabato 14 Settembre 2013 - 11:23

alessio-scarantino motociclista-morto-via-crispi-palermo

PALERMO, 14 SETTEMBRE 2013 – Non ce l’ha fatta Alessio Scarantino, il motociclista di 29 anni, che ieri notte, intorno alle 2, è stato coinvolto in un grave incidente stradale che si è verificato nel sottopasso di Via Crispi, al Foro italico.

 

Il motociclista 29enne è morto all’ospedale di Villa Sofia, dove era stato trasportato d’urgenza subito dopo l’impatto. I medici non avevano mostrato grandi speranze, le sue condizioni erano apparse immediatamente disperate: troppi i traumi, le fratture e le emorragie interne. Il giovane, infatti, in seguito al violento scontro con altre quattro auto era stato sbalzato dalla sella del suo mezzo, una moto Bmw 800R, ed era finito sotto un’altra auto. Da lì era stato estratto dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla Polizia e alla sezione Infortunistica della Polizia municipale.

 

Alessio Scarantino abitava a Modena dove faceva lo chef, il mestiere che avrebbe voluto fare per sempre. Sono tantissimi gli amici che, in questi minuti, stanno lasciando messaggi d’affetto sul profilo di Facebook del giovane.

 

Le altre auto coinvolte sono due Lancia Ypsilon, una Volkswagen Fox e una Nissan Micra. La dinamica dell’incidente non è ancora stata resa nota, ma pare che Alessio Scarantino abbia perso il controllo del suo mezzo. Tutti gli altri conducenti dei veicoli sono stati trasportati in ospedale per controlli, ma le loro prognosi non superano i dieci giorni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820