Categorie: Eventi

“1 trofeo a nuoto per 2 golfi”, la gara di nuoto in acque libere da Sferracavallo a Mondello

PALERMO, 13 SETTEMBRE 2013 – La gara denominata “1 trofeo a nuoto per 2 golfi”, che si svolgerà domenica 15 settembre, è inserita nel circuito nazionale FIN delle gare in acque libere. Partirà alle ore nove dal circolo “Compagnia della vela” di Sferracavallo e, seguendo un percorso di 10 km in parte nella riserva di Capo Gallo, terminerà al circolo “Roggero Lauria” a Mondello.

 

Molti gli iscritti, circa 80, ovviamente provenienti da tutta la Sicilia, ma molti anche dal resto d’Italia ed anche dal mondo: ci saranno infatti 3 argentini e un inglese.

 

L’evento è organizzato da Giuseppe D’Alessandro, atleta della Waterpolo Palermo, con l’avvallo della società stessa, nella persona del suo presidente Antonio Coglitore. La premiazione si terrà alle ore 18 nel luogo della partenza.

 

Gli Sponsor: Pubblicom, D’Arpa motori marini, Master nuoto, Arena, Ethic sport, Immagine tricologica italiana, Antica merceria mazzara, Tomasello, Il seme d’oro, La delizia.

 

Giuseppe D’Alessandro, ha la passione del nuoto di fondo. Negli ultimi 10 anni ha fatto più di 120 gare del circuito italiano di nuoto in acque libere, ha attraversato in solitaria lo stretto di Gibilterra, partecipato a gare di ultra maratona di nuoto, come il lago di Zurigo(27 km), Kalamata – Stoupa (30km) e Kalamata – Koroni (32km).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione