PALERMO, 13 SETTEMBRE 2013 – I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato tre pusher per spaccio stupefacenti. Il primo ad essere fermato è stato Antonio Ciaramitaro (al centro nella foto), 31enne palermitano.
L’uomo è stato notato in zona vicolo Pirriaturi aggirarsi con fare sospetto. Dopo pochi minuti i militari hanno notato un giovane avvicinarsi al 31enne che si allontanava in via Stelluzza dove apriva un contatore del gas prelevando qualcosa.
Accortisi dello scambio tra i due, i Carabinieri intervenivano per fermarli. Durante l’inseguimento l’acquirente riusciva a far perdere le proprie tracce mentre il 31enne veniva raggiunto e portato nei pressi del contatore del gas che lo stesso provvedeva ad aprire con una chiave. All’interno venivano rinvenuti e sequestrati involucri con 40 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana e alcune dosi di eroina. Il 31enne è stato accompagnato in caserma, arrestato per di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto all’Ucciardone.
Nel secondo caso sono stati i Carabinieri della Stazione di Palermo Brancaccio, a fermare Giuseppe Berretta (a sinistra nella foto), 44 anni e Genaro Alex Montalbano, 35 anni (a destra nella foto). I Carabinieri, in via Pecori Giraldi hanno notato i due che avvicinati da alcuni giovani, dopo aver scambiato poche battute si allontanavano per prelevare qualcosa nascosto sotto un’auto parcheggiata ed in un foro praticato in un muretto. Fermati i due, il successivo controllo permetteva di rinvenire e sequestrare circa 50 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina.
Accompagnati in caserma venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria tradotti all’Ucciardone.