Categorie: Sport

Trapani, Nizzetto: “Non sottovalutiamo la Reggina”. Feola: “Che gioia esordire”

TRAPANI, 10 SETTEMBRE 2013 – “Affronteremo una grande squadra come l’Empoli e dovremo stare attenti a non sottovalutarli”, questo è il messaggio emerso dalle dichiarazioni di Andrea Feola e Luca Nizzetto nella conferenza stampa odierna. 

 

“Cerchiamo di non sottovalutare nessuno – ha detto Nizzetto –. La partita con la Reggina verrà preparata esattamente come tutte le altre. Abbiamo fame di dimostrare sul campo che meritiamo questa categoria. Affronteremo una squadra con giocatori importanti ed è per questo che dovremo stare attenti”.

 

Sarà il derby del sud per tutti i tifosi, mentre per i giocatori sarà l’ennesima occasione per dimostrare che questa è la categoria che appartiene al Trapani e per riuscirci, la squadra dovrà ripetere la gara di Empoli: “I primi dieci minuti sono i più difficili per noi – continua Nizzetto –. Ancora subiamo l’impatto con la serie B a livello psicologico. Poi iniziamo a giocare e a mettere in difficoltà le squadre che affrontiamo. Io credo che con l’Empoli, considerando le palle gol che abbiamo creato, potevamo vincere tranquillamente”.

 

Per Andrea Feola, centrocampista granata, è stato un esordio: “Esordire in serie B è stato fantastico – ha detto Feola -. Fino all’anno scorso giocavo in serie D e posso dire che giocare in questa categoria ti cambia la vita. Sto imparando tanto dai miei compagni di squadra e non dimenticherò mai questa gara, la voce del mister che mi chiama per la sostituzione”.

 

(Foto Trapani Calcio). 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione