Categorie: Costume

Rita Pavone torna alla musica con “I want you with me”

ROMA, 5 SETTEMBRE 2013 – Nel 2004 la rossa Rita Pavone aveva detto: “Ho deciso di smettere di fare la cantante, prima di perdere colpi con la voce”. Ieri, il colpo di scena. Rita Pavone su Facebook annuncia il suo ritorno alla musica.

 

La cantante che ormai vive in Svizzera annuncia con un post sul social network il suo ritorno scrivendo così ai suoi fan:

 

“Amici carissimi,

Il vostro affetto, le vostre esortazioni , la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito. È quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia.

 

No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix, ma un nuovo doppio cd che domani, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovo travolgente singolo.

 

Il singolo si intitola “I want you with me” e il Videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre. Rita”.

 

Un ritorno che sembra davvero tanto atteso perché i suoi fan su Facebook sono impazziti condividendo il post e lasciando tantissimi messaggi di incoraggiamento e di affetto. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: discomusicaRita Pavonesingolo