PALERMO, 6 SETTEMBRE 2013 – La nazionale di calcio italiana salirà il penultimo gradino della scalata alla qualificazione per i mondiali 2014 questa sera da Palermo.
Ieri alla conferenza stampa pre allenamento allo stadio Barbera, il ct azzurro ha dato un peso significativo alla scelta del capoluogo palermitano per questo scalino fondamentale: “La partita é importante. Ci aspettiamo un grande abbraccio”.
E si sa, le partite di calcio sono fatte di abbracci, gioia, sorrisi, imprecazioni, risate, delusioni, chiacchiere da bar sport e ancora discussioni sulla cucina, sulla politica, sui massimi sistemi, sul vicino d’abbonamento. Allora in questo momento storico in cui ogni evento diventa social, perché non raccogliere tutti gli scatti di questa Italia – Bulgaria con un hashtag? Fotografatevi, scrivetevi e raccontatevi con #Si24ItaliaBulgaria su Twitter, Facebook e Instagram. I nostri canali social raccoglieranno le vostre espressioni, i vostri sorrisi e i vostri pensieri per raccontare come una partita di calcio riscalda i cuori.