Categorie: Dal mondo

Tennis, Us Open: Pennetta elimina Errani

NEW YORK, 29 AGOSTO 2013 – Il derby tutto italiano tra Sara Errani e Flavia Pennetta termina sorprendentemente con l’eliminazione della numero quattro al mondo per 6-3, 6-1. 

 

Continua la sua avventura in questo Us Open l’altoatesina Knapp che elimina la Vesnina per 6-1, 6-4. Buona prestazione anche per Roberta Vinci in tre set con il punteggio di 6-4, 1-6, 2-6.

 

Dopo quasi tre ore di gara, Andreas Seppi (ventesimo favorito alla vittoria finale del tabellone maschile) avanza al secondo turno dell’Us Open eliminando Malisse per 6-3, 3-6, 7-5, 7-5. Brutta sconfitta invece per Fabio Fognini eliminato per 6-1, 6-2, 6-2 dal 128esimo al mondo Ram. 

 

L’eliminazione di Fognini è stata una sorpresa, soprattutto per come è arrivata. L’avversario decisamente inferiore all’italiano, è riuscito ad avere la meglio in appena un’ora e ventisette minuti. Tanto nervosismo in questa gara per Fognini che in conferenza stampa non cerca alibi: “Non ho giocato – ha detto – non ho trovato le soluzioni per prendere in mano la gara in corsa e non ci sono scuse per un risultato del genere”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: FogniniNew Yorkseppitennisus open