Categorie: Sport

Palermo, Daprelà: “Non commetteremo più errori”. Infortunio in allenamento per Bolzoni. VIDEO

PALERMO, 29 AGOSTO 2013 – Al lavoro per non ripetere più gli errori in difesa. Fabio Daprlà, in conferenza stampa al Renzo Barbera, ha raccontato il lavoro svolto in settimana da Gattuso per risolvere i problemi difensivi dopi i gol fotocopia subiti contro Verona e Modena.

 

I gol subiti sono arrivati da situazioni in cui tutta la squadra ha sbagliato perchè eravamo tutti distanti dagli avversari. Stiamo lavorando molto per non ripetere più gli stessi errori”.

 

Sugli allenamenti della squadra con Gattuso, Daprelà spiega: “Stiamo lavorando bene, questa è la strada giusta. Gattuso mi chiede di fare sia la fase difensiva che quella offensiva alternandomi col mio compagno di fascia Stevanovic”. 

 

“Con l’Empoli sarà una partita difficile – continua il giocatore – è una squadra molto forte con Tavano e Maccarone che sono attaccanti di esperienza. Dobbiamo andare in campo con la testa giusta e dare sempre il massimo, se vogliamo vincere”.

 

“A Palermo mi sto trovando benissimo – ha detto il terzino sinistro – e il mio obiettivo è quello di diventare un punto fermo della squadra e di aiutarla a raggiungere gli obiettivi prefissati. Henrandez? Si è allenato bene in settimana, se scenderà in campo sabato farà sicuramente bene”.

 

La conferenza stampa è stata anche l’occasione per presentare le nuove maglie con il unovo sponsor Sigma e il nuovo speaker del Palermo, Massimo Minutella. “Voglio portare allo stadio più allegria e più sorrisi, sia nella buona che nella cattiva sorte. Ci sarà un rapporto strettissimo con i tifosi che potranno lasciare i loro messaggi e i loro saluti sulla pagina Facebook e Twitter del Palermo calcio. Starà a me dare voce alle loro parole”. 

 

Intanto brutte notizie dall’infermeria: il centrocampista Bolzoni, che è uscito dal campo anzitempo ieri in allenamento, si è sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al semimembranoso della gamba destra. Il calciatore salterà la partita di sabato sera contro l’Empoli. 

 

 

Per vedere il video completo dell’interivsta a Fabio Daprelà cliccate qui, mentre per vedere il video della presentazione delle maglie con il nuovo sponsor cliccate qui

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calcioconferenza StampaempoliFabio DaprelàGennaro GattusoPalermoPalermo calciorosaneroserie Bsport