Categorie: Dal mondo

E. League: Udinese fuori dalla competizione, ok la Fiorentina

 

PALERMO, 29 AGOSTO 2013 – L’Udinese è fuori dall’Europa League. L’1-1 con lo Slovan Liberec non basta per poter recuperare lo svantaggio subito nella gara d’andata. Passa il turno la Fiorentina, nonostante la sconfitta con il Grasshoppers per 1-0.

 

La gara dei friulani è iniziata subito in salita a causa della rete subita al 23′ di Delarge, poi il pareggio di Lazzari al 42′, ma per il resto veramente poco che valga la pena di essere evidenziato. La partita si complica definitivamente al 71′ con l’espulsione di Pereyra, colpo di grazia alle speranze bianconere.

 

Brividi per la Fiorentina che passa in svantaggio al 41′ subendo il gol di Ben Khalifa del Grasshoppers. Un gol che non cambia le carte in tavola, ma che riapre la gara. Un po’ di tensione e qualche pericolo di troppo in difesa, ma il risultato di 2-1 maturato in trasferta ha permesso comunque ai toscani di passare il turno.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: europa leagueFiorentinaudinese