PALERMO, 28 AGOSTO 2013 – Niente Roma per Hernandez. La società giallorossa ha appena acquistato Ljajic dalla Fiorentina e potrebbe lasciare definitivamente la pista che porta all’attaccante rosanero. Sulla punta uruguaiana resta vigile il Sassuolo. Intanto il Werder Brema vorrebbe acquistare Garcia.
Colpo di scena sulla cessione di Mantovani. Quando sembrava ormai cosa fatta il suo arrivo al Livorno, sul difensore è piombato il Bologna del tecnico Pioli, che lo ha già allenato al Chievo. Intanto l’attaccante della Primavera Michele Pieri sta per risolvere il contratto con la società rosanero.
In entrata il Palermo, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe pensando all’esterno d’attacco del Lecce Filippo Falco.
Novità sul caso Garcia: la Fifa non ha concesso al calciatore il transfert temporaneo per andare a giocare nella squadra cilena del Rangers de Talca. Sul difensore nelle ultime ore si registra l’interesse del Werder Brema ma la squadra tedesca prenderebbe il giocatore solo una volta risolti i problemi legali tra l’esterno di difesa e il Palermo.
Aumentano le pretendenti per Bergessio. L’attaccante del Catania sarebbe seguito anche dal Milan, che vedrebbe nell’argentino un ottimo vice Balotelli. Bergessio per i rossoneri sarebbe l’alternativa a Matri, qualora la trattativa con la Juventus non dovesse andare a buon fine. La squadra rossonera però deve prima superare i preliminari di Champions League battendo stasera il Psv per avere la liquidità necessaria per acquistare uno dei due attaccanti.
Intanto proprio al Milan va il giovane talento sloveno della Primavera Maks Barisic, mentre in entrata arriva in prestito il giovane portiere Anwar Bourmila dall’Inter. Barrientos è stato ufficialmente tolto dal mercato dal presidente Pulvirenti. Ore decisive per Biagianti, che dovrebbe essere in procinto di firmare per il Livorno sbloccando l’arrivo in rossoazzurro di Guarente. L’arrivo del terzino Biraghi, infine, potrebbe portare alla cessione di Ciro Capuano.