Categorie: Cronaca

Palermo, più parcheggi al Foro Italico: non saranno zone blu

PALERMO, 24 AGOSTO 2013 – Più posti auto al Foro Italico a partire dai prossimi giorni. Il provvedimento, siglato dagli Assessorati al Centro Storico e alla Mobilità, garantirà ai cittadini un maggior numero di stalli.

 

Saranno realizzati, già a partire dai prossimi giorni, “a lisca di pesce” sulla parte destra della carreggiata, sia sul lato monte che sul lato mare dell’arteria, nel tratto compreso tra Porta Felice e via Lincoln. “Diversamente da quanto riportato da alcuni organi di stampa, nei giorni scorsi – ha chiarito l’ Assessore Bazzi – i posti auto saranno assolutamente gratuiti. Quindi niente zone blu.”

 

“Questo provvedimento – afferma il Sindaco Leoluca Orlando – serve a dare maggiori possibilità di sosta ai residenti della zona ma anche a chi lascia qui l’auto per andare a lavoro negli uffici della parte bassa di Corso Vittorio o Piazza Marina o che si recano la sera nei locali dell’area.”

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Comune di Palermoforo italicoparcheggiozone blu