Categorie: Cronaca

Tares, potenziati sportello informazioni e call center in vista della prima rata

PALERMO, 23 AGOSTO 2013 – Saranno potenziati i servizi di sportello e il call center per far fronte all’aumento di richieste di informazioni da parte degli utenti in vista dell’imminente scadenza della prima rata della Tares, la tassa sui rifiuti.

 

Facendo seguito ad una specifica richiesta avanzata dall’Assessore al Bilancio Luciano Abbonato e dal Sindaco, il Dirigente del Settore Tributi ha disposto una riorganizzazione del servizio di sportello e di call center.

 

Sono circa 300 le persone che si recano allo sportello e circa 100 quelle che contattano telefonicamente gli uffici quotidianamente. A partire da lunedì prossimo i giorni di ricevimento ed attività di call center saranno estesi a tutta la settimana con il seguente orario: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00; Mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: call centerPalermosportelli informazionitares