Tares, potenziati sportello informazioni e call center in vista della prima rata

di Redazione

» Cronaca » Tares, potenziati sportello informazioni e call center in vista della prima rata

Tares, potenziati sportello informazioni e call center in vista della prima rata

| venerdì 23 Agosto 2013 - 19:23

Tares, Palermo, sportelli informazioni, call center

PALERMO, 23 AGOSTO 2013 – Saranno potenziati i servizi di sportello e il call center per far fronte all’aumento di richieste di informazioni da parte degli utenti in vista dell’imminente scadenza della prima rata della Tares, la tassa sui rifiuti.

 

Facendo seguito ad una specifica richiesta avanzata dall’Assessore al Bilancio Luciano Abbonato e dal Sindaco, il Dirigente del Settore Tributi ha disposto una riorganizzazione del servizio di sportello e di call center.

 

Sono circa 300 le persone che si recano allo sportello e circa 100 quelle che contattano telefonicamente gli uffici quotidianamente. A partire da lunedì prossimo i giorni di ricevimento ed attività di call center saranno estesi a tutta la settimana con il seguente orario: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00; Mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820