Categorie: Sport

Calciomercato: Palermo, Viviano all’estero? Il Trapani ci riprova per Aronica. Catania, ceduto Catellani allo Spezia

PALERMO, 23 AGOSTO 2013 – A poche ore dall’inizio del campionato di serie B, il Palermo continua a lavorare al calciomercato in uscita. Giorgio Perinetti è a Milano per concludere alcune trattative. 

 

Opportunità all’estero per Viviano. Il portiere, non convocato dal tecnico Gattuso per la partita contro il Modena, potrebbe andare in Spagna, al Valencia, o in Inghilterra. Resta sempre percorribile la pista che porta a Genova, sponda blucerchiata.

 

Mantovani è a un passo dal Livorno, mentre il Trapani prova ancora a convincere Aronica, che non ha trovato l’accordo con la Reggina.

 

In entrata sfuma l’ipotesi Calaiò. L’attaccante palermitano del Napoli ha scritto sul suo profilo Twitter di essere a un passo dal Genoa.

 

Il Catania ha ceduto in comproprietà l’esterno offensivo Andrea Catellani allo Spezia. Ora si attende la risposta di Maxi Lopez alla proposta del club turco Kayserispor. Alfredo Donnarumma potrebbe accasarsi alla Salernitana.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aronicacalciomercatoCatania calcioPalermo calcioTrapani calcioviviano