Categorie: Dal mondo

Teramo, pensionato uccide la vicina di casa a colpi di fucile

TERAMO, 20 AGOSTO 2013 – Omicidio in provincia di Teramo. Mario Ciabattoni, pensionato settantenne, ex idraulico, ha sparato un colpo di fucile al petto di Felicia Mateo, 40 anni, davanti alle case popolari di Via Guido Rossa a Bellante Stazione.

I due abitavano nello stesso condominio. L’uomo, dopo l’omicidio è tornato a casa sua, dove è stato trovato dalle forze dell’ordine. L’estremo gesto sarebbe il culmine di continue liti condominiali tra i due che in passato si erano trasformate in denunce e un provvedimento del giudice.

 

Nel maggio scorso, infatti, nella vicenda intervenne il gip del tribunale di Teramo, Giovanni de Rensis, che aveva emesso nei confronti della donna un provvedimento di allontanamento dall’abitazione per due mesi con l’accusa di stalking.

 

Secondo quanto riferito dagli investigatori Felicia Mateo, sposata con un italiano e madre di due figlie che hanno assistito al delitto, avrebbe fatto oggetto Ciabattoni e la moglie Lola di continue vessazioni e litigi, con mobili spostati di notte, continui rumori molesti e addirittura liquidi buttati dal balcone superiore sui panni e la biancheria stesi ad asciugare.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione