PALERMO, 19 AGOSTO 2013 – Entro la seconda settimana di settembre saranno riaccesi i 7 punti luce dell’impianto di illuminazione di via Ragusa Littore, traversa di viale Croce Rossa, disattivati da Amg Energia Spa dopo il furto di cavi di rame avvenuto alla fine di maggio.
Prosegue, infatti, l’attività di Amg Energia Spa per il ripristino degli impianti di illuminazione nei quali sono stati rubati cavi elettrici.
Il mancato funzionamento dell’impianto di illuminazione di via Ragusa Littore è stato segnalato attraverso un sms relativo a problemi di rifiuti, arrivato al numero di telefono abilitato dal Comune e destinato ai cittadini per segnalare disservizi nella raccolta.
Per adesso i tecnici di Amg sono al lavoro per riaccendere i punti luce di via Nina Siciliana, completando così un vasto intervento alla Zisa, nella zona compresa tra le vie Libero Grassi, Michele Scoto e Pio La Torre, bersagliata dai furti nei mesi di aprile e maggio scorsi. Il programma di ripristino proseguirà con i lavori sugli impianti delle vie Ida Castelluccio ed Emilio Greco; si passerà, quindi, al ripristino dei cavi rubati in via Ragusa Littore: la previsione è di riaccendere l’impianto entro la seconda settimana di settembre.