Categorie: Cronaca

Palermo, furto in appartamento: arrestata una nomade in gravidanza

PALERMO, 13 AGOSTO 2013 – Avevano appena rubato dei monili d’oro in un’abitazione di via Giuseppe Arcoleo, a Palermo. I Carabinieri hanno arrestato una nomade in stato di gravidanza e un minore.

 

La donna, Romina Spaic, 19 anni, nata a Chiari, in provincia di Brescia, e il minore, A. N, 14enne nato a Bologna, sono stati sorpresi in via Michele Titone. Alla vista dei militari la nome ha gettato un pacco di sigarette dietro una siepe. I Carabinieri hanno ritrovato all’interno del pacchetto diversi monili d’oro e 70 euro.

 

A seguito di perquisizioni personali addosso a Romina Spaic sono stati ritrovati altri oggetti d’oro, tra i quali una fede nuziale, tre paia di orecchini e un anello. La donna, pluripregiudicata, vanta un curriculum di tutto rispetto e ha fornito ogni volta che è stata arrestata diverse generalità, come Kristina, Sabrina, Stella, Critina, Lucia, Zora, Silvia e Vera. A suo carico pendeva un’ordinanza di arresti domiciliari. Tratta in arresto per furto aggravato in concorso ed evasione ha dichiarato ai Carabinieri di essere in gravidanza. Dopo i controlli sanitari, la nomade è stata arrestata e trasferita al carcere Pagliarelli.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestatacarabinierifurto appartamentoladranomadePalermo