PINZOLO (TN), 13 AGOSTO 2013 – Vittorio Ciccolini ha confessato: ha ucciso Lucia Bellucci, l’ex fidanzata, il cui cadavere è stato trovato dai carabinieri a Verona all’interno della Bmw dell’avvocato Ciccolini.
L’uomo avrebbe manifestato l’intenzione di uccidere Lucia in alcune lettere datate sette agosto e che sono state ritrovate nel suo appartamento. La vittima aveva 31 anni ed era dipendente del centro benessere Chalet del Brenta, a Pinzolo. Il suo corpo si trovava sul sedile anteriore, lato passeggero, coperto da un telo bianco. Ad ucciderla due coltellate al cuore: sembra che la coppia si sia data appuntamento, venerdì scorso, in un ristorante del Trentino chiamato “Mezzo Soldo”, da quel momento non si è saputo più nulla sulla donna.
L’ex fidanzato di 44 anni è un avvocato ed era già stato denunciato per stalking. L’uomo, alla vista dei carabinieri, si è dato alla fuga costringendo le forze dell’ordine a inseguirlo per un breve tratto, prima di arrestarlo. L’avvocato è stato portato alla procura di Trento.