CITTÀ DEL MESSICO, 9 AGOSTO 2013 – Dopo il dramma di Alice, la giovane sposa del Bolognese investita e uccisa a Venice Beach, un altro viaggio di nozze si trasforma in tragedia: un giovane napoletano, Vincenzo Maiello, 30 anni, è morto in un incidente stradale mentre era in taxi, a Playa del Carmen, in Messico.
Accanto l’uomo c’era la giovane moglie, Alessandra Borrelli, di 28 anni. La coppia si era sposata il 26 luglio scorso nella chiesa di Capodimonte a Napoli e due giorni dopo erano partiti per la luna di miele. Prima tappa New York, poi il Messico.
Il taxi sul quale i due sposi viaggiavano insieme ad un’altra coppia si è scontrato frontalmente con un’altra vettura. Per Vincenzo non c’è stato nulla da fare. Alessandra invece è ricoverata in ospedale: ha riportato gravi ferite e fratture e dovrà essere operata. Feriti, non gravemente, gli altri due sposi, molisani, e il conducente del taxi.
I familiari della coppia napoletana sono partiti per il Messico mentre i parenti rimasti dall’Italia lanciano un appello affinchè Alessandra possa essere operata in Italia.