Categorie: Costume

Lo Hobbit, a novembre l’edizione speciale

PALERMO, 7 AGOSTO 2013 – Grande attesa per l’uscita del film “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug”, secondo capitolo della trilogia che arriverà nelle nostre sale a dicembre.

 

Intanto la Warner Bros Home Entertainment ha annunciato una sorpresa per i fans della saga; per la fine dell’anno , in collaborazione con la Metro-Goldwyn-Mayer e con la New Line Cinema, uscirà l’edizione estesa de “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”.

 

“Sono entusiasta del fatto che la Extended Edition darà la possibilità ai fans di godere di alcune scene chiave del film così come sono state originariamente girate, oltre che di una grande varietà di contenuti speciali – ha dichiarato il regista e produttore neozelandese Peter Jackson – È emozionante presentare questa edizione estesa e arricchita di “Un Viaggio Inaspettato”, che permetterà di immergersi completamente nel film subito prima di vedere il secondo capitolo della trilogia”.

 

Il documentario uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 novembre e includerà 13 minuti di scene tagliate e 9 ore di contenuti speciali, tra cui il commento di Peter Jackson e della co-produttrice Philippa Boyens, nei quali sarà possibile osservare la storia delle riprese del film partendo da una prima fase di pre-produzione fino ad arrivare agli effetti speciali, al set e alle riprese del film.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Hobbitlo bhobbit extwnded versionsmaug