Calciomercato, Calaiò può arrivare a Palermo, il Catania cede Maxi Lopez e il Trapani sogna Mascara

di Redazione

» Sport » Calciomercato, Calaiò può arrivare a Palermo, il Catania cede Maxi Lopez e il Trapani sogna Mascara

Calciomercato, Calaiò può arrivare a Palermo, il Catania cede Maxi Lopez e il Trapani sogna Mascara

| mercoledì 07 Agosto 2013 - 11:55

Maxi-Lopez

PALERMO, 7 AGOSTO 2013 – Il Palermo ufficializza l’acquisto di Granddi Ngoyi dal Troyes e la cessione di Agon Mehmeti all’Olhanense. 

 

Ngoyi ha firmato un contratto quadriennale con i rosanero. Nel frattempo si torna a parlare di Emanuele Calaiò al Palermo: il fratello del giocatore ha dichiarato a Calciomercato.it che il Palermo è sulle tracce del giocatore del Napoli e che quest’ultimo accetterà solo offerte di squadre con progetti forti.

 

Il Napoli continua a seguire Abel Hernandez. Se dovesse fallire la trattativa con Jackson Martinez, la società di De Laurentis ci proverebbe seriamente per l’uruguayano, cedibile solo per una grande offerta. Dopo il Modena, anche il Livorno sarebbe sulle tracce di Armin Bacinovic. Giorgio Perinetti ha dichiarato che il Palermo cederà una trentina di giocatori e tra questi, ci saranno delle “cessioni dolorose”. Nella lista delle cessioni, ci sono Mantovani, Bacinovic, Aronica, Viviano e Rios. Dopo ferragosto questi giocatori troveranno spazio in altri club.

 

“Sono andato via per motivi personali”, ha detto Nicola Amoruso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. “Nel calcio ci può stare e mi dispiace che la mia esperienza sia durata così poco”, conclude con queste dichiarazioni la sua esperienza in Sicilia, l’ex giocatore di Reggina e Juventus, tra le altre.

 

Manca solo l’ufficialità per Maxi Lopez all’Al Nasr. Il calciatore giocherà negli Emirati Arabi ripercorrendo lo stesso cammino di tanti giocatori come Cannavaro e Mascara. Al Catania andranno 4 milioni. Rescinde il suo contratto, Cristian Llama che lascia il Catania e da oggi potrà legarsi con qualsiasi altra squadra.

 

Il Trapani continua a lavorare per riportare Giuseppe Mascara in Sicilia. Il giocatore è svincolato e avrebbe richieste da molte squadre di serie B, il Trapani comunque, sarebbe una destinazione gradita per l’ex rossoazzurro. Una buona notizia arriva dalla questione stadio: il “Provinciale” ha passato gli esami degli ispettori ed è stato valutato idoneo per ospitare la prima partita ufficiale della stagione. Trapani-Albinoleffe si disputerà domenica tra le mura amiche. Asta in Lega Pro per acquistare il terzino granata Rizzi, il giocatore potrebbe lasciare la Sicilia già nelle prossime settimane. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820