Categorie: Dal mondo

Canada, pitone fugge dalla gabbia e uccide due bambini

CAMBELLTON (CANADA), 6 AGOSTO 2013 – Due bambini, di 5 e 7 anni, sono stati uccisi nel sonno strangolati da un pitone mentre erano a dormire a casa di un amico. È successo a Cambellton, nell’est del Canada.

 

Il serpente, un pitone delle rocce africano lungo più di 4 metri, specie molto aggressiva, era riuscito a fuggire da un negozio di animali esotici del padre del bambino che li ospitava, situato proprio sotto l’appartamento. Passando attraverso le condutture di ventilazione, il serpente è riuscito ad arrivare fino alle condutture di ventilazione, scendendo sul letto dove dormivano i fratellini dal soffitto.

 

L’amico che li ospitava si è salvato perché dormiva in un’altra stanza. I copri dei due piccoli fratellini sono stati trovati ormai senza vita la mattina seguente. La gendarmeria ha aperto un’inchiesta. Secondo le prime indagini il proprietario lo deteneva regolarmente dal 2001.

 

(immagine d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambiniCanadamortipitone