Categorie: Sport

Trapani, stadio di Salemi chiuso: la squadra salta gli allenamenti. Sogno Mascara per l’attacco

TRAPANI, 5 AGOSTO 2013 – Il Trapani non ha disputato la seduta d’allenamento mattutina. La squadra si è presentata puntuale davanti la struttura del “San Giacomo” di Salemi per continuare il ritiro ma non aveva previsto che avrebbe trovate i cancelli chiusi. 

 

Dopo aver atteso mezz’ora, la squadra è rientrata in albergo. Il Trapani potrebbe decidere di interrompere la seconda parte del ritiro, lasciando Salemi. “Oggi pomeriggio sarò a Salemi e verificherò la situazione di persona – ha detto Daniele Faggiano, direttore sportivo del Trapani a SicilPress24 – l’emergenza è rientrata e i ragazzi svolgeranno la seduta d’allenamento pomeridiana regolarmente”.

 

Roberto Boscaglia, davvero su tutte le furie per l’imprevisto di questa mattina, potrebbe ritrovarsi in rosa Buchel della Juventus. Il giocatore ex Cremonese ritroverebbe al Trapani, Nizzetto e Djuric. La società è sempre alla ricerca di un difensore centrale: Figliomeni della Juve Stabia è sempre l’obiettivo primario. Per quanto riguarda l’attacco, si attende l’arrivo di Mbaye Diagne che è già stato prelevato dalla Juventus ed è probabile che venga girato in serie B.

 

L’ultima idea che ha accesso gli entusiasmi dell’ambiente granata è quella che vedrebbe un ritorno di Giuseppe Mascara in Sicilia, dopo l’esperienza negli Emirati Arabi. Non c’è ancora nulla di concreto ma non è escluso che il giocatore possa scegliere proprio Trapani come sua nuova destinazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenamentoboscagliacalciomercatoGiuseppe MascararitiroSalemiTrapani