PALERMO, 30 LUGLIO 2013 – È il giorno di Fabio Daprelà al Palermo. Il calciatore, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato con la squadra rosanero un contratto di 3 anni più uno di opzione.
L’agente di Francesco Bolzoni, Andrea D’Amico, ha confermato a Sky Sport che il centrocampista è tra gli obiettivi del Palermo. Alla società rosanero piace anche il difensore centrale del Torino Valerio Di Cesare. I granata, di contro, continuano a insistere per Sorrentino.
Intanto oggi in conferenza stampa ha parlato Lores Varela. L’uruguaiano nelle ultime uscite ha sempre più convinto il tecnico Gattuso, che ha deciso di puntare su di lui. “Mi trovo bene sulla trequarti – ha detto il calciatore – ma posso giocare anche in attacco”.
Il Catania punta Gino Peruzzi, classe ’93, esterno destro del Velez, ma il costo del cartellino è elevato. Su di lui c’è anche il Manchester City che potrebbe garantirgli uno stipendio da grande squadra.
Il Trapani avrebbe soffiato al Carpi il centrocampista Marcel Buchel della Juventus. Secondo Tuttojuve.com, il direttore sportivo Daniele Faggiano avrebbe incontrato la dirigenza dei bianconeri e li avrebbe convinti ad accettare l’offerta dei granata.