Categorie: CostumeModa

Miley Cyrus nuda, questa volta per una buona causa. FOTO

ROMA, 29 LUGLIO 2013 – Miley Cyrus si spoglia di nuovo ma questa volta per una buona causa. 

 

L’ex Hannah Montana ha posato nuda per lo stilista rock e trasgressivo d’eccellenza, Marc Jacobs. La cantante si aggiunge a una lista di testimonial belle e famose: le modelle Bar Refaeli e Naomi Campbell, le attrici Julianne Moore e Winona Ryder e artisti come Joss Stone e Dita Von Teese.

 

La campagna di cui queste superstar sono protagoniste si chiama Protect the Skin You’re In, e supporta le ricerche sulle malattie della pelle insieme all NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center che promuove il messaggio di preservare la propria pelle dagli agenti esterni che possono danneggiarla, soprattutto i raggi del sole.

 

Le magliette saranno disponibili alle boutique di Marc Jacobs comprese quelle di San Francisco, New York, Boston e Savannah. Le magliette costano 35 dollari, circa 25 euro e l’intera cifra andrà in beneficenza. 

 

Ecco le maglie della campagna firmate Marc Jacobs.

 

[widgetkit id=209]

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: beneficenzacinemaMiley cyrusmodaStar