Categorie: News dalle province

Grave incidente sulla Palermo-Sciacca: la vittima è Salvatore Virga di 37 anni

PALERMO, 29 LUGLIO 2013 – Il motociclista Salvatore Virga, imbianchino di 37 anni residente ad Altofonte, ha perso la vita in uno schianto sulla strada statale Palermo-Sciacca.

 

Lo scontro, avvenuto intorno alle 18 all’altezza dell’uscita per Altofonte, sarebbe avvenuto tra la moto della vittima e un’auto guidata da un palermitano, una Polo Volkswagen. I vigili urbani di Altofonte e i carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente stanno tentando di ricostruire la dinamica. Pare, dalle prime rilevazioni, che il mezzo guidato da Virga, che viaggiava in direzione Sciacca, avrebbe invaso la corsia opposta nel corso di una manovra di sorpasso azzardata.

 

Anche i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell’impatto, che però è stato talmente violento da non lasciare scampo al motociclista che è morto sul colpo.

 

Traffico in tilt nella zona: si circola soltanto sulle corsie laterali e all’uscita di Altofonte, una pattuglia della polizia municipale devia le auto verso la strada provinciale.

 

Nel pomeriggio, un altro motociclista era rimasto ucciso in un incidente stradale alle porte di Catania.

 

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Altofonteincidente stradalemotociclistaPalermoPalermo-sciacca