Categorie: Sport

Trapani, 14-0 contro una rappresentativa locale. Boscaglia: “Nuovi acquisti? Magari”

PALERMO, 25 LUGLIO 2013 – Il Trapani vince anche la seconda gara precampionato del ritiro di Tarvisio. Battuta una rappresentativa locale per 14-0. 

 

Nel primo tempo è il neoacquisto Milan Djuric ad aprire le danze portando il Trapani in vantaggio al 21′, segnerà anche al 42′. Nei primi 45 minuti c’è spazio per il gol di capitan Pagliarulo al 30′ e Pirrone al 41′. Segnano anche i nuovi arrivati Feola e Finocchio, rispettivamente al 34′ e al 43′.

 

Nel secondo tempo, la storia non cambia. Passano appena sette minuti e Caccetta gonfia nuovamente la rete. Poi sarà il turno di Martinelli, Gambino, di nuovo Caccetta, Mancosu e Nizzetto che segnano in appena nove minuti, tra il 70′ e il 79′. Chiude il tabellino la rete di Madonia all’85’ e di Mancosu al 90′.

 

Alla fine del match, il tecnico Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa: “È andata molto bene – ha detto Boscaglia – reparto da rafforzare? Se il campionato dovesse iniziare domani saremmo pronti. Non ci sarebbe un reparto più debole. Certo, se dovesse arrivare qualcuno in più non ci dispiacerebbe”.

 

Questo, il video della conferenza stampa:

 

http://www.youtube.com/watch?v= m2yvYU8BeQ

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: boscagliacalciorappresentativa localesportTrapani