Calciomercato: Palermo, Sperduti e Nelson ai saluti. Il catanese Gomez verso l’Ucraina, il Trapani aspetta Figliomeni

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, Sperduti e Nelson ai saluti. Il catanese Gomez verso l’Ucraina, il Trapani aspetta Figliomeni

Calciomercato: Palermo, Sperduti e Nelson ai saluti. Il catanese Gomez verso l’Ucraina, il Trapani aspetta Figliomeni

| giovedì 25 Luglio 2013 - 13:38

figliomeni-giuseppe

PALERMO, 25 LUGLIO 2013 – Il Palermo sta lavorando sulle cessioni. Dopo la rescissione contrattuale con il portiere Francesco Benussi, adesso i rosa stanno trattando la risoluzione dell’accordo economico con l’argentino Sperduti, arrivato a gennaio e inutilizzato dalla società.

 

Nelson potrebbe tornare in Spagna, su di lui starebbe puntando forte l’Almeria che però lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre il Palermo desidererebbe cederlo definitivamente. Il Napoli ha fatto un sondaggio per Malele, il giovane attaccante della Primavera rosanero.

 

La Roma prenderà De Santis rinunciando a Sorrentino che adesso è l’obiettivo numero 1 della Fiorentina. Potrebbe essere Samir Ujkani il portiere titolare della prossima stagione per il Palermo.

 

Sia il Palermo che il Catania avrebbero presentato un’offerta per Domenico Chiricò del Lecce. Il giovane centrocampista gradirebbe un trasferimento in Sicilia. I rosanero stanno completando il reparto del centrocampo con l’acquisizione di NGoyi dal Troyes e Bolzoni dal Siena.

 

Alejandro Gomez potrebbe essere ceduto al Metalist Charkiv, in Ucraina. Dopo il corteggiamento dell’Inter e dell’Atletico Madrid, il giocatore argentino potrebbe finire sorprendentemente a giocare nel campionato ucraino. Offerti al Catania nove milioni di euro più il cartellino del difensore di 24 anni, Torsiglieri. A Gomez, invece, un contratto da milione e mezzo di euro all’anno.

 

Giuseppe Figliomeni non ha trovato l’accordo con il Latina, riaccendendo di fatto, le speranze dei granata che vogliono provare a strapparlo alla concorrenza. Ai granata piace Michele Armenise, centrocampista 16 anni che è stato per sette anni capitano nelle giovanili del Bari ed è già stato selezionato nella rappresentativa under 15.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820