Palermo, operazione “Car Market”: due arresti per ricettazione

di Redazione

» Cronaca » Palermo, operazione “Car Market”: due arresti per ricettazione

Palermo, operazione “Car Market”: due arresti per ricettazione

| martedì 23 Luglio 2013 - 09:24

arrestati, polizia, Palermo, ricettazione, pezzi di ricambio, auto rubate

PALERMO, 23 LUGLIO 2013 – Gestivano un vero e proprio supermarket di pezzi di ricambio per auto provenienti da mezzi rubati in via Messina Montagne a Palermo, a pochi passi dalla rotonda di Villabate. La polizia ha arrestato due persone con l’accusa di ricettazione in concorso.

 

Si tratta di Massimo Pileri, pregiudicato di 34 anni, e Alessandro Saitta, incensurato 34enne. Nel corso di una perquisizione eseguita all’interno di un magazzino di circa 300 mq. di loro disponibilità sono stati ritrovati 47 organi motore di auto, 14 dei quali risultano di provenienza illecita, la fiancata sinistra di una Fiat 500 risultata rubata il 16 luglio e varie parti di auto tra cambi, sportelli e vetri.

 

L’ingente ritrovamento, avvenuto nell’ambito dell’operazione denominata “Car market”, non ha lasciato dubbi agli agenti circa il grosso giro d’affari che i due arrestati portavano avanti già da diverso tempo. Il materiale rinvenuto è attribuibile a un centinaio di auto di ultima generazione, dalle utilitarie ai Suv più costosi.

Pileri e Saitta sono stati condotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I poliziotti hanno posto sotto sequestro tutto il materiale e hanno posto i sigilli al magazzino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820