Civico e Ospedale dei Bambini di Palermo: adesso il ticket si paga anche in bar e tabaccherie

di Redazione

» Cronaca » Civico e Ospedale dei Bambini di Palermo: adesso il ticket si paga anche in bar e tabaccherie

Civico e Ospedale dei Bambini di Palermo: adesso il ticket si paga anche in bar e tabaccherie

| martedì 23 Luglio 2013 - 10:33

ospedale-civico

PALERMO, 23 LUGLIO 2013 – Da domani a Palermo sarà possibile pagare il ticket per le visite prenotate all’ospedale Civico e all’Ospdale dei Bambini tramite Lottomatica.

 

Dopo aver prenotato le visite attraverso il Cup, il centro unificato di prenotazione, i pazienti potranno recarsi presso una qualsiasi postazione Lottomatica in bar e tabaccherie inserendo il codice di prenotazione, che identifica la prestazione medica, o il codice fiscale e pagando la somma di 1,55 euro. Al momento della visita basterà presentare la ricevuta di pagamento al personale ospedaliero. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti, con carta Pagobancomat e con carte prepagate Lottomaticard.

 

“È un altro passo in avanti per andare incontro alle esigenze dei pazienti, raggiungendo l’obiettivo di velocizzare i tempi per il pagamento delle prestazioni attraverso un servizio diffuso e conosciuto sul territorio – ha così commentato la partenza del servizio il commissario straordinario del’Azienda Ospedaliera Civico Carmelo Pullara – Tutto ciò, inoltre, consentirà all’Arnas un risparmio del carico di lavoro del personale degli sportelli Cup, e dunque una migliore organizzazione”.

 

Per trovare il punto vendita LIS PAGA più vicino, basta effettuare la ricerca sul sito internet www.lisclick.it.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820