Categorie: News dalle province

Incidente stradale nel Messinese: muore un uomo, feriti moglie e figlio

FIUMEDINISI (ME), 22 LUGLIO 2013 – Un uomo di 55 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 27, in contrada Minchilotto del comune di Fiumedinisi, in provincia di Messina. Ferita anche la moglie di 67 anni e il figlio di 32 anni. 

 

Si tratta di Calogero Rasconà. Per lui non sono serviti i soccorsi del personale medico, l’uomo è morto sul colpo. La moglie Tindara Sparacino è ricoverata in prognosi riservata, mentre il figlio Giovanni non è gravemente ferito.

 

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dai militari della Stazione Carabinieri di Fiumedinisi, intorno alle ore 22.00 di ieri sera, l’uomo e la sua famiglia erano a bordo di una Ford Fiesta. Rasconà avrebbe perso il controllo dell’auto dopo una brusca manovra per evitare una grossa pietra presente sull’asfalto, precipitando nella scarpata sottostante.

 

(foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinierifiumedinisiincidente stradaleMessina