Categorie: Sport

Trapani, 11-0 contro il Furnitz. Boscaglia: “Ottimo risultato, continuiamo così”

PALERMO, 20 LUGLIO 2013 – Termina 11-0 la prima amichevole stagionale del Trapani di Roberto Boscaglia e il Furnitz, formazione della Promozione austriaca. 

 

Giovanni Abate apre le danze nel primo tempo con il vantaggio granata al 12′, poi raddoppiano i nuovi Vettraino e Finocchio, rispettivamente al 30′ e al 34′. Chiude la prima frazione di gara la rete di Gambino. Passano appena cinque minuti dalla ripresa della gara e Mario Pacilli gonfia la rete avversaria. L’avversario perde colpi e il Trapani dilaga con tre reti in dieci minuti: prima Mancosu al 53′, poi Djuric e Rizzato tra il 62′ e il 63′. Sul finale, c’è spazio anche per la doppietta di Madonia e per il gol finale di Martinelli quasi a tempo scaduto.

 

Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa, al termine della gara: “Abbiamo giocato bene – ha detto – sono davvero felice di quanto visto. Chiave della gara? Mantenere il possesso palla e non strafare con le giocate. Dobbiamo avere continuità e dobbiamo imparare i meccanismi di gioco per farci trovare pronti contro le squadre più forti. Acquisti? Aspettiamo ancora qualche altro innesto”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amichevoleboscagliaritiroTrapani