Categorie: Cronaca

Coltivavano piante di cannabis tra i fiori della nonna: due fratelli arrestati ad Altofonte

PALERMO, 21 LUGLIO 2013 – Coltivavano “cannabis indica” fra le piante della nonna, in un villino alle porte di Altofonte: i carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato due fratelli, G.T., 22 anni, e e G.B. T., 29 anni, entrambi impiegati e incensurati. 

 

I militari avevano notato i due fratelli aggirarsi con frequenza nelle campagne. A destare ulteriori sospetti era il fatto che i due andavano in giro con pesanti bidoni d’acqua. I carabinieri sono quindi intervenuti e hanno perquisito l’immobile e il terreno adiacente: hanno così trovato tre piante di cannabis alte circa 50 cm circa occultate tra i fiori coltivati dalla nonna, mentre lungo un sentiero del giardino, altre 6 piante, alte circa un metro l’una coltivate in vaso. Il tutto alle spalle della nonna che era all’oscuro di tutto. 

 

I due fratelli sono stati processati per direttissima dal Tribunale di Termini Imerese e hanno patteggiato la pena a 8 mesi di reclusione e una multa di 1000 euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AltofontearrestaticannabiscarabinieriFratelli