Categorie: Eventi

Teatro del Fuoco, “brucianti desideri” fra danza e fiamme a Lipari, Vulcano e Palermo. FOTOGALLERY

PALERMO, 20 LUGLIO 2013 – Più delle parole, sono le immagini a parlare. La VI edizione dell’International firedancer festival, dal tema “Burning Desire”, proporrà dei grandi eventi messi in scena dalla compagnia del Teatro del Fuoco.

Ballerini e acrobati si esibiranno in spettacoli emozionanti in location uniche e suggestive. Il 25 e il 26 luglio andrà in scena nel magnifico scenario del Castello di Lipari “Dreamers”, in cui animazione di fuoco, danza espressiva, immagini colorate e dinamiche si alternano a scene che suscitano nostalgia. Il 27 luglio, sarà la volta di “Sparks in Pandora”, uno spettacolo unico al mondo che si svolgerà all’interno delle Terme di Vulcano.

Martedì 30 e mercoledì 31 ci si sposta a Palermo, all’interno di villa Filippina, con “Burning Desire”, un viaggio nel “Museo della Fantasia”, dove gli spettatori diventano i testimoni della creazione dell’arte, con il fuoco elemento d’ispirazione per l’artista.

All’interno della manifestazione anche uno show per i più piccoli, il “Burning Jelly Baby”, che verrà messo in scena il 25 luglio a Lipari e il 29 a Palermo.

Il programma completo, informazioni e prenotazioni sul sito www.teatrodelfuoco.com

 

[widgetkit id=205]

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: eventiLipariPalermospettacoliTeatroTeatro del Fuocovulcano