PALERMO, 17 LUGLIO 2013 – Spacciavano eroina sono stati arrestati a Palermo due pusher. Arrestati Mirko Bellumunti di 21 anni, palermitano, residente in via Fausto Coppi nel quartiere San Filippo Neri e Alberto Cannia, pregiudicato palermitano di 27 anni.
Nell’abitazione di Bellumunti, sottoposta a perquisizione da parte dei Carabinieri, sono stati sequestrati 74 grammi di eroina un bilancino di precisione e numerosi fogli di carta stagnola, per il confezionamento delle dosi e hashish del peso di circa 1 grammo. Il giovane si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Il secondo a essere arrestato è stato notato dai Carabinieri in viale Di Vittorio a cedere dell’hashish a un “cliente”. Cannia si è dato alla fuga a bordo della sua automobile ma è stato bloccato poco dopo nella sua abitazione.
Qui sono stati trovati oltre mille euro, probabile ricavo dell’attività di spaccio. Sottoposto al rito direttissimo, dopo la convalida dell’arresto è stato condannato a 8 mesi di reclusione pena sospesa e rimesso in libertà. L’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quale assuntore di sostanze stupefacenti.