Categorie: Il tempo in sicilia

Il meteo e gli appuntamenti in Sicilia del 18 luglio 2013

PALERMO, 18 LUGLIO 2013 – È estate ormai inoltrata in Sicilia. Il passaggio di innocue velature sulla costa settentrionale al mattino potrebbe provocare leggeri annuvolamenti. Schiarite ovunque entro sera, con cieli sereni.

 

Temperature stazionarie, o in lieve aumento nei valori massimi. Mari quasi calmi, localmente poco mossi.

 

Ecco alcuni degli appuntamenti previsti per oggi in Sicilia.

 

A Palermo alle 10, nella sala convegni dell’Ircac (via Ausonia, n.83), cerimonia di assegnazione del Premio Ircac per la legalità, giunto alla sesta edizione.

 

Alle 13.30, al Teatro di Verdura (viale del Fante), presentazione della Stagione estiva del Teatro di Verdura.

 

Alle 17, a Villa Niscemi, Sala delle Carrozze, incontro “Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene”. Dopo 21 anni le domande di Rita Borsellino che non hanno ancora avuto risposta. L’iniziativa rientra tra le manifestazioni per il 21mo anniversario della strage di Via D’Amelio.

 

A Siracusa alle 10.30, XIV Istituto “Karol Wojtyla” (via Tucidide) presentazione di un progetto contro la dispersione scolastica che li terrà impegnati anche nel corso dell’estate.

 

A Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, alle 9.30, Sala Consiliare del Comune, presentazione del primo impianto in Italia per il trattamento dei rifiuti solidi urbani con la tecnologia “BEST”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: appuntamentiMeteoSicilia